Cancella le tue tracce dopo aver visitato il sito

Avviso: se ti preoccupa che qualcuno possa scoprire che hai visitato questo sito web leggi con attenzione le seguenti informazioni per la tua sicurezza.

Pulsante uscita veloce

Abbiamo inserito un pulsante nero con una freccia arancione alla destra dello schermo in ogni pagina. Fai clic se senti il bisogno di lasciare questo sito web immediatamente. Verrai reindirizzata automaticamente a un altro sito, come Google.

In alternativa, puoi usare Comando + W (Apple) o Ctrl + W per chiudere la pagina che stai visualizzando all’istante. Questo spegnerà automaticamente il browser web che stai utilizzando.

Nessuno di questi metodi di spegnimento rapido cancellerà la cronologia del browser Internet. Per evitare di lasciare tracce delle pagine web visitate sul computer, ci sono due opzioni:

Navigazione in incognito

Attivando la navigazione in modalità incognito, al browser viene impedito di tenere un registro dei siti web visitati. Per aprire una scheda di navigazione in incognito, procedi nel seguente modo:

Internet Explorer: seleziona dalla barra dei comandi la voce Strumenti, oppure Sicurezza e poi fai clic su InPrivate Browsing.

Firefox: fai clic sul pulsante Menu con tre linee orizzontali sito nell’angolo in alto a destra della finestra del browser e seleziona Nuova finestra anonima.

Chrome: fai clic sul pulsante Menu con tre punti sito nell’angolo in alto a destra della finestra del browser e seleziona Nuova finestra di navigazione in incognito.

Safari: fai clic sul menu File che si trova in cima allo schermo e seleziona Nuova finestra privata.

Cancellare cronologia di navigazione

Un altro sistema per evitare di lasciare informazioni sul tuo computer dei siti che hai visitato è quello di eliminare la cronologia di navigazione. Per cancellare la cronologia di navigazione, procedi nel seguente modo:

Se il computer che stai utilizzando è Apple, in qualsiasi browser puoi fare clic sul menu Cronologia che si trova in cima allo schermo e selezionare la voce Mostra cronologia. Trova tutte le voci che dicono www.centroantiviolenzalanzino.com, fai clic con il tasto destro del mouse e scegli Elimina.

Se il computer che stai utilizzando non è Apple, in qualsiasi browser tieni premuto il tasto Ctrl sulla tastiera, quindi premi il tasto H. Trova tutte le voci che dicono www.centroantiviolenzalanzino.com, fai clic con il tasto destro del mouse e scegli Elimina.